venerdì 17 maggio 2013

NEVER - Yvonne dei Lupi #1

Cari lettori, ebbene sì...

il momento tanto atteso è finalmente arrivato! A partire da oggi e nelle prossime tre settimane, le avventure di

Never - Yvonne dei Lupi

saranno pronte a farvi compagnia.
Qualcuno di voi, conoscerà già l'inizio che ha segnato il lungo percorso di questa mia nuova storia dalle tinte dark-fantasy, e il modo in cui ho deciso di condividere con i lettori tutto ciò.
L'aver voluto "regalarvi" questo nuovo romanzo che un po' si distacca dal genere fino ad oggi da me trattato, è un segno della mia infinita riconoscenza nei confronti di chi, giorno dopo giorno, mi ha seguita e sostenuta in ogni mia emozione, dalle vittorie alle sconfitte.

GRAZIE a voi lettori...

a chi ha sin da subito apprezzato il mio lavoro, e a chi è riuscito a darmi le sue critiche costruttive.

GRAZIE  ai miei sogni...capaci di ricordami, ogni giorno, quanto sia importante non mollare mai...neanche di fronte alle difficoltà.
Perché la voce del cuore è l'unica ad essere in grado di suggerirci quale sia la strada più giusta da prendere...

Ce lo dice anche la nostra Yvonne, raccontandoci la sua storia...


Buona lettura! ^^


4 commenti:

  1. Finite entrambe le parti..fantastico! bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara!!
      Io e Yvonne ti ringraziamo con un inchino degno della mezzosangue più nobile... ;))

      Elimina
  2. Risposte
    1. Devo purtroppo dirti di no, Anima Nera.
      Ho deciso di pubblicare la storia di Never - Yvonne dei Lupi in forma gratuita sulla rete. :)

      Elimina