Scopri se in te batte il cuore di un lupo...o il veleno di un vampiro!




Esiste un angolo remoto e cieco in ognuno di noi...un luogo a tutti invisibile, intriso di ombre e segreti. E' la parte più oscura che giace nell'intimo umano di ogni persona...e alcune di queste porta con sè il marchio indelebile della propria natura.
Rispondi alle domande e scopri a quale leggendario personaggio somigli di più: in te potrebbe battere il cuore di un lupo...o scorrere il veleno di un vampiro! ^^

- Dopo una notte trascorsa in campeggio con amici tra racconti dell'horror, risate e qualche bicchierino di troppo, ti svegli e scopri di essere rimasto solo. Ad aggravare la situazione, delle evidenti tracce di sangue accanto al tuo sacco a pelo. La tua reazione...

A) Non perdi tempo e, dopo aver afferrato il primo oggetto che potrebbe tornarti utile come arma, inizi a correre per raggiungere la prima strada trafficata e chiedere aiuto, senza mai voltarti indietro. Una volta in salvo, manderesti una squadra di ricerche in soccorso dei tuoi amici -o di quel che ne è rimasto-.

B) Senza esitare un solo istante, ti munisci di un'arma da difesa e inizi a seguire le tracce di sangue. Non ti fermi neanche quando capisci che queste conducono nel folto della foresta lì vicina, e prosegui la pericolosa avventura pur di riuscire a ritrovare i tuoi compagni...

C)  Decidi di seguire il tuo sesto senso e capisci che la risposta ad ogni domanda è proprio lì, dove tutto ha avuto inizio. Provi a cercare qualsiasi scia tra le cose dei tuoi amici, convinto che sarà lo stesso mistero a venire da te...


- Trovi per caso uno strano ciondolo che nelle fattezze somiglia molto ad un talismano. Lo prendi e...

A) Lo indossi immediatamente convinto che, qualsiasi sia il suo potere, lo renderai tuo e sarai subito capace di controllarlo. Al di là della magia, inoltre, sei anche superstizioso, e credi dunque che in ogni caso ti porterà fortuna.

B) Lo prendi con te -senza indossarlo- per lasciarlo esaminare da un esperto in simbologia e studio delle pietre, prima di decidere cosa farne e come poterlo utilizzare al meglio.

C) L'osservi con fare scettico prima di riporlo in un cassetto con una smorfia sulle labbra: hai perso da tempo il gusto per lo stile retrò!


- In una sfilata di moda...

A) Un paio di guanti.

B) Un corsetto.

C) Occhiali da sole.


- Il bacio più romantico della tua vita...

A) Al calar della luna, carezzati dai suoi pallidi raggi e dal lontano canto del vento...

B) Abbracciati dai giocosi colori dell'alba e dai tiepidi raggi del nuovo sole...

C) In riva al mare, il vento tra i capelli e lo scrociare delle onde ai vostri piedi come unico suono ad accompagnare il battito del cuore...


- Una parola che vi rappresenti...

A) Audacia.

B) Rispetto.

C) Libertà.



Se hai segnato più risposte A...

In voi esiste il segreto morso del Vampiro!




Il sapore del rischio si mischia al sangue caldo che scalpita nelle tue vene. Non ami le mezze misure, sai giocare d'azzardo anche con i sentimenti e riesci a districarti da ogni spiacevole situazione grazie al tuo forte senso pratico e al fascino che ami esercitare sulla gente. Ti contraddistingue un'eleganza innata, una personalità stravagante e sicura di sè, oltre che la tendenza ad isolarti, a volte, dalla massa, per ritrovare quell'equilibrio interiore che spesso credi di aver perduto. In amore riesci a trasmettere tutta la passionalità di cui sei dotato, ma basta poco per farti vacillare...e mostrare il tuo lato volubile che tanto spaventa chi ti sta accanto.



Se hai segnato più risposte B...

Stai molto attento: il sorgere della luna piena potrebbe risvegliare il cuore di lupo che batte nel tuo petto! 



La forza del mondo intero si dibatte nel tuo animo orgoglioso e combattente. La tua saggezza ti permette di condurre una vita misurata e pacifica. Questo, però, a volte comporta dei vuoti insoddisfatti nel tuo cuore caldo e ribelle, causando la scontrosità improvvisa che ti caratterizza. Di natura solare e giocosa, tendi a manifestare le tue emozioni con naturalezza ed enfasi persino eccessiva. Romantico e fedele negli ideali in cui credi, sai essere un buon compagno per la vita e un amico insostituibile.



Se hai segnato più risposte C...

La tua natura di mezzosangue divide in due ogni strada che decidi di percorrere...consegnando nelle tue mani le fila del destino che ti appartiene.




Le sfumature fanno parte della tua vita e colorano di possibilità ogni cosa. Vivi le diverse circostanze che ti ritrovi ad affrontare non con superficialità, ma con la giusta via di mezzo che ti permette di andare avanti anche quando la strada sembra essere del tutto sbarrata. Una determinazione, la tua, che non toglie spazio alla rassegnazione: quando ti rendi conto che è giunto il momento di gettare la spugna, sai anche fare un passo indietro. Perspicace e sensibile, preferisci vivere il mondo attraverso i tuoi occhi, e non secondo il parere altrui. Spesso non sei una persona che riesce ad attirare l'attenzione, ma per chi impara a conoscerti riesci a divenire indispensabile. Hai capito che la libertà dell'uomo sta nel sentirsi in grado di essere se stesso sia in solitudine...che in compagnia di un mondo pronto a giudicarti, ma talmento bello da dover essere pienamente vissuto.

7 commenti:

  1. Che succede a chi a fatto lo stesso punteggio per due risposte ? Io ho totalizzato lo stesso punteggio sia per la A che per la C . Ma la verità è che io mi sento più affine al profilo C , per queste parole : Spesso non sei una persona che riesce ad attirare l'attenzione,..
    Comunque mi è piaciuto farlo .

    RispondiElimina
  2. Esattamente, Elynin :))
    Anche di fronte ad una parità di punteg. il risultato sarà quello che senti più affine alla tua personalità.
    Sono felice che il test ti sia piaciuto! ^^

    RispondiElimina
  3. tra a e b, ma di quei profili ho poco! mi sento più c!!!

    RispondiElimina
  4. Scusa se ti rispondo solo adesso, Sorairo!!
    Ma sono occupatissima con l'uscita di "Lady Morgana", oramai manca davvero poco ^^

    Devi perdonarmi...credo di aver cancellato per errore un tuo commento!! >_<
    A volte Blogger gioca davvero brutti scherzi... -_-

    PS comunque... Lo ammetto: ho fatto anch'io il test! ^^
    Il risultato?
    ...

    C !! :))

    RispondiElimina
  5. Se il mio profilo corrisponde a tutte e tre le soluzioni io chi sono?

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. succcede che questo test è una stronzata

    RispondiElimina